Schizzi

 

   Pensavo di avere finito con la festa del papà. Invece, al contrario della festa della mamma, la data della festa del papà non è la stessa in tutti gli stati… Così, rieccomi, su “ordine” di mio marito a cercare foto, cornice adatta, e a creare qualcosina per personalizzare la cornice. E già che avevo qualche idea in arretrato e dovevo comunque accendere il forno, mi sono messa al lavoro anche su altre figure…
   Con la pasta di pane non mi succede spesso, ma siccome col fimo ho sempre bisogno di sapere in anticipo cosa voglio fare per via dei colori prepronti e “macchiaioli”, ho buttato giù qualche schizzo. Alcune delle cose disegnate stanno cuocendo in questo momento! Peccato che quando si realizzi qualcosa di solido non si abbia mai la spontaneità del disegno però… alla fine viene quasi fuori un’altra cosa. Se volete sapere com’è andata vi aspetto nei prossimi giorni…
 

Labels: , ,