Mammabook è su Pinterest



   Ho una piccola novità per voi. Forse avrete notato che, al contrario di molti altri blogger, non sono un amante né di Facebook, né di Twetter, e che non pubblico foto private (se non piccoli dettagli). Stavolta però mi sono fatta incastrare! Perché Pinterest non è affatto invasivo, perché mi offre la possibilità di mettere in ordine l’incredibile quantità di link che ho messo da parte in questi anni, e perché mi permette di scoprire tante cose interessanti, in pochissimo tempo.
   Nella mia pagina ho raccolto principalmente idee per bambini e craft. Ho cominciato da poco, e non so ancora quanti e quali argomenti aggiungerò! Vi invito dunque a visitare la mia vetrina, e sono aperta come sempre a suggerimenti e consigli. E se vi unite a Pinterest fatemelo sapere!


Follow Me on Pinterest

Labels: , ,