Raccolta di riciclo creativo per bambini... e ora?



   Come preannunciato chiude oggi la raccolta di idee per il riciclo creativo da realizzare con o per i bambini. Il bilancio è stato davvero positivo: mi sono divertita, ho trovato un sacco di bei progetti a cui ispirarmi e conosciuto tanti blog e tanti blogger davvero degni di attenzione. Sono lusingata dell’accoglienza ricevuta, e vi ringrazio per aver partecipato così numerosi, e con così tante proposte (se ancora non l’avete visto, ci sono anche un po’ di premi che potete passare a ritirarvi…).

   Ovviamente mi sono chiesta se tutto dovesse finire qui. Se una raccolta che non viene aggiornata, per quanto messa in evidenza, non perdesse tutto il suo senso. E, d’altra parte, se fosse stimolante lasciare sempre l’archivio aperto, e rinunciare all’adrenalina data dal fattore tempo, a quel rigogliare improvviso di proposte, come per una grande festa… alla fine ho deciso di risolvere il problema in modo molto semplice.
   Prima di tutto, ho deciso di mettere in evidenza i progetti raccolti dedicandogli una pagina a parte. E poi, sì, ho deciso di riaprire la raccolta.
   Ma non ora.
   Tra un anno.
    In occasione del secondo compleanno del blog, dal 15 aprile al 15 giugno 2013. Non m’interessa mettermi a fare nuove raccolte, quel che mi interessa è il riciclo creativo per bambini, che da questo momento diventa un appuntamento annuale. Siete dunque tutti invitati a ripassare con i progetti che non avete finito in tempo, e con le nuove idee che prenderanno forma nel frattempo!
   Grazie di cuore, a presto!

Labels: , , , , , , ,