Safari gift tags


Finalmente, dopo mesi e mesi, ho ripreso in mano carta e matita per il blog. I cartellini da mettere sui regali di Natale sono piaciuti molto e così qualche settimana fa ho pensato di disegnare qualcosa di più estivo. Poi però i disegni sono rimasti da parte, finché non sono incappata sull’ultimo linky party di Topogina e mi sono decisa a darmi una mossa.

Un piccolo suggerimento: le etichette vanno benissimo anche per giocare. Come? Per recitare i versi degli animali (uno dei passatempi preferiti del mio bimbo, infatti l’idea me l’ha data lui) o per imparare a scrivere i loro nomi, nella nuvoletta dedicata al messaggio. Chissà, magari la prossima volta lascio i disegni in bianco e nero per lasciarli colorare ai bambini, che ne pensate? Oppure potrei postarvi dei grossi disegni da stampare e colorare?

I disegni sono miei, quindi vi prego di essere corretti e non di riutilizzare il file spacciandolo per vostro, e soprattutto di non venderlo!


I finally found the time to draw some new gift tags - the last time was for Christmas! To print the image just click on it and print it, the size is a normal A4. The tags can be used also to play the animals, or to learn to write their names. If you invent another game with them, it would be nice if you could let me know! I would also like to know if you would like me to post drawings or tags in black & white so that the kids can colour it by themselves…

It is not authorized to distribute the drawings outside this blog, or to sell it.

C'e' Crisi!

Labels: , , , ,