Etichette natalizie da colorare – Xmas Gift Tags to colour


Ecco le nuove etichette di Natale! E siccome l’ultima volta mi avete detto che sarebbe stata una bella idea lasciarle in bianco e nero per farle colorare ai bambini, sono stata di parola e ho lasciato gli acquarelli nella scatola.

Ne ho anche approfittato per disegnare come preferisco: a mano libera, direttamente con la stilografica nera! Perché? Perché ho preso l’abitudine a disegnare a scuola, sui libri di testo… e peggio ancora, scrivo e disegno storto verso l’alto. Dicono che sia un segno di ottimismo, ma io lo faccio troppo storta. È perché all’università i banchi erano minuscoli e non c’era altro modo per riuscire a scrivere che stare girati. E poi dicono che lo studio fa bene! Di sicuro ho uno stile unico.

Come sempre vi prego di non ripubblicare i miei disegni e soprattutto di non usarli a scopo lucrativo. Ne ho già in mente altri, vediamo se riesco a realizzarli. Spero che vi piacciano e che vi tornino utili… se avete richieste o consigli sono ben contenta di ricevere commenti.

Con questo post partecipo a due iniziative natalizie dove potrete trovare anche molti altri spunti interessanti:

c'e' crisi, c'e' crisi

 


I drew some new gift tag for this Christmas, this time, as requested, I left them black and white, so that the kids can colour them. To print the image just click on it and print it, the size is a normal A4.
It is not authorized to distribute the drawings outside this blog, or to sell it.

... stay around, there's a lot of Christmas coming up in the next two months!

Labels: , , , , , , ,