Buon anno... cominciamo con qualche premio!

 

   Ed eccomi qui, sì, ci sono sempre. Però, onestamente, ho passato un natalaccio. L’anno prossimo per Natale quasi quasi scanso la famiglia e porto i bambini al Polo Sud a vedere i pinguini!
   Bando alle ciance, pensa che ti ripensa un modo carino e positivo per cominciare l’anno, ho deciso che era il momento buono per ridistribuire un po’ di premi che ho ricevuto nei mesi scorsi, e per i quali devo ancora ringraziare. So che i blog che ho premiato in questo post sono tanti, ma giuro che ho perso tempo a preparare il post e che non ho scelto a caso.



  Il primo premio mi è stato assegnato da Federica de La Tartaruga Crea, una che se la cava decisamente meglio di me a cucire. Nel suo blog trovate le sue belle creazioni (anche per bambini!) e qualche tutorial per realizzarle. Merita decisamente almeno una vostra visita.
   Quanto al premio Cutie Pie, è stato creato da Anna de La Creatività di Anna, e a quanto ho capito va assegnato a blog adorabili, perché carini, colorati e ben fatti. E questi sono i blog che secondo me rispondono a questi criteri… ve lo dico subito: adoro i bei banner e odio le pagine troppo piene! Se poi sapete disegnare sono capace di seguirvi anche solo per i disegni… e ovviamente non siete adorabili solo per la grafica!

Passavo sulla terra leggera
Fiori in testa
Madre Creativa
Piccies décorations
Mami Chips & Craft
Mo-stracci
Quando fuori piove
Parole di latte
Un piano B
Il Pampano

   E per fortuna ho in tasca un altro premio perché ho altri blog in testa cui mi piacerebbe dare un premio… permettetemi di ringraziare Marlin di Food Italian Blog, per aver conferito a Mammabook il premio di ‘Blog Versatile’. Mi sembra un aggettivo carino, peccato che non sia riuscita a risalire al blog che l’ha inventato…
In ogni caso, la regola prevede che vi dica sette cose di me e lo assegni a quindici (quindici?!) blog, quindi…


   
  - Tra poco compirò trent’anni ma non potrò festeggiarli come volevo. Sono un po’ dispersiva perché mi riesce un po’ di tutto, il che può essere un’arma a doppio taglio. I miei scrittori preferiti sono Elsa Morante, Friedric Dürrenmatt e Albert Camus. Parlo tre lingue e sto imparando il tedesco, i miei bambini sono bilingue… e di bilinguismo spero di parlarvi più avanti, non fosse che per parlarvi della mia esperienza. -

I miei blog versatili sono…

Diario di una Creamamma
I pasticci di Dani
Borsette fatte a mano e... molto altro!
FARE...disFARE...riFARE
Pachamama e...
Squeezeart
C'è crisi, c'è crisi!
Handmade creativity
Unica come te
Carta e cuci
Essenze in movimento
Mammataua
Creazioni Melocoton
Arte a scuola 
Un sorriso senza gatto

   Grazie a tutti voi per le belle cose che pubblicate, è un piacere essere circondata da tanta ispirazione. Un abbraccio, e buon anno!

Labels: