Pinterest: la seconda parte del tutorial su C'è Crisi! ...e 10/52



Vi annuncio che finalmente abbiamo pubblicato la seconda parte del mio tutorial su C’è Crisi! Ho avuto un po’ di sfortuna, perché Pinterest ha fatto tante modifiche dopo che ho pubblicato la prima parte, e vari contrattempi mi hanno impedito di aggiornare prima il mio articolo… però ora ci siamo! Che aspettate a leggerlo?!

E se non l'avete ancora letta, vi consiglio anche la prima parte del tutorial, dove è spiegato come potete sfruttare al massimo Pinterest per il vostro blog.

E queste sono le mie foto del weekend: con il tempo che fa, finiamo spesso con i bambini all’acquario. Come potete vedere, tutto sommato non mi dispiace. E i bambini di volta in volta reagiscono in modo diverso, in particolare la piccola che ha ormai già dieci mesi, che oggi cercava di acchiappare i pesci… (qui potete trovare le altre foto della raccolta Progetto 52).


Labels: , , , ,