Riciclo Creativo per Bambini: è aperta l'edizione 2013!


   Finalmente ci siamo! Un anno è volato e siamo già alla seconda edizione della Raccolta di Riciclo Creativo per Bambini. Benvenuti!

   Come potete notare sono felice e emozionata, perché quest’anno mi sono ritagliata il tempo per organizzarmi (quasi) per bene, e quindi ci sono un sacco di novità.
Tanto per cominciare, Mammabook sarà interamente dedicato all’argomento, fino allo scadere dei due mesi, il 15 giugno. Ho preparato un sacco d’idee per voi – e non sono sola! Avrò un sacco di ospiti, una meglio dell’altra! …chi sono? Ve le rivelerò poco alla volta, intanto vi avverto che mercoledì si comincia alla grande con… qualche “pasticcio”?! Vabbè, è anche troppo facile da indovinare!
E le novità non sono tutte qui! Ho ricevuto un sacco di supporto e belle idee, e quindi si profilano all’orizzonte altre cosette interessanti… per ora posso solo consigliarvi di tirare fuori dal cassetto tutti i progetti in tema che avete in mente.
  
  E poi come ogni anno, ovviamente, ci sono in ballo tutti i vostri progetti. Dopo qualche problema con Inlinkz alla fine ho deciso, come l’anno scorso, di preparare da sola le targhette da inserire: quindi v’invito a lasciare i link dei vostri post in commento a questo o agli altri articoli di questi mesi, e a avere pazienza, perché un po’ di tempo per prepararli ci vuole.
Ricordatevi di specificare a quale categoria appartiene la vostra creazione: Attività e creazioni da fare con i bambini, Feste, Giochi e giocattoli, Idee utili, Idee decor, Abbigliamento e accessori, Idee regalomi raccomando, che siano tutte cose riciclose e per bambini!
Potete inserire creazioni già pubblicate (purché non siano già nell’archivio dell’anno scorso), e partecipare con tutte le nuove idee che vi vengono in mente. Cercherò quanto posso di darvi spazio anche nei miei post.
Anche quest’anno tutti i progetti saranno raccolti su Pinterest (con titolo in inglese) nella cartella Kids Creative Recycling su Mammabook.
E allora che aspettate? Al lavoro!

   La partecipazione, come l’anno scorso, non prevede obblighi: follower, inserimento del banner… chiedo solo, a chi ha già prelevato il banner, di modificare il codice, perché l’indirizzo della pagina è cambiato.

Buon divertimento a tutti… e a presto con il primo fantastico post della raccolta!




 




Labels: ,