My handmade wishlist: in the wood & accessorize me


Comicio oggi una serie di post in vista del Natale, che spero vi siano utili per i vostri regali. Ho selezionato per voi alcuni oggetti dai miei negozi handmade (italiani!) preferiti e ho deciso di proporveli per tema, per convincervi che il regalo speciale che state cercando forse forse è proprio online…

Per questione di tempi e spazi tratterò due temi per volta e, visto che siamo ancora a novembre, il primo tema è il bosco!

If you're looking for special Christmas gifts, you're in the right place! In the next weeks on Mammabook you will find a lot of ideas from my favourite online handmade shops. These week the themes are 'in the wood' and 'special accessoires', enjoy! 




1 - Quadro by Francesca Lancisi.
2 - Sticker da muro by Fiori in Testa.
3 - Composizione in pasta di mais, creazioni su richiesta by Un sorriso senza gatto.
4 - Piccolo elfo da indossare by Mijbil Creatures.


…che ne dite? E il piccolo elfo ci porta diretti al prossimo tema: accessori speciali, per un’amica, una mamma, una figlia speciale…





1 - Collane in legno personalizzabili by Faccio e Disfo (ne ho una anch’io, potete vederla qui).
2 - Portamonete all’uncinetto in stile vintage by Creoergosum.
3 - Fermagli in stoffa a forma di farfalla by Mostracci.
4 - Profuma biancheria in stile Audrey Hepburn by Ma Petite Maison. Potete acquistarlo o seguire le istruzioni per realizzarlo sul blog di Silvia.

Il primo appuntamento di My handmade wishlist è concluso. Se volete potete partecipare con il vostro blog scrivendo degli articoli simile a questo (solo ricordate di linkare questo post per favore, sarò lieta di linkarvi a mia volta), credo possa essere utile a tutti!
Io vi do appuntamento alla prossima settimana con i prossimi consigli per gli acquisti natalizi...

...e a spero presto per l'apertura del mio shop. Ero pronta quando sono incappata in una strana legge tedesca e ho temuto di non poter più aprire! Mi assicuro che il problema in questione non mi riguardi... e finalmente ci sono, compreso il giveaway 'sassoso' che vi avevo promesso (ma non sarà una tartaruga)!

Labels: , , , ,