Sassi dipinti: i gufetti – Painted stones: owl time


Prima di tutto, ho due grossi ringraziamenti da fare. E quando si ha qualcuno da ringraziare significa che è successo qualcosa di bello, quindi quale modo migliore di iniziare un post?!
Il primo grazie è per Mamma Piky – ci sono blog che si seguono semplicemente perché sono intelligenti e colgono quel qualcosa… Mamma Piky per me è tra questi – che ha parlato di una mia tartarughina, dandomi così la possibilità di farmi conoscere… e quanti complimenti!
Il secondo grazie è per Giulia e Giada di Musical e Vecchi Merletti, che continuano a menzionarmi nel loro programma radio! L’ultima puntata (e le precedenti) la trovate qui. Non so come fanno, ma senza farvi vedere le creazioni di cui parlano riescono a incuriosirvi al punto da correre ad accendere il computer. Il programma è molto carino, l’avevo cominciato a seguire grazie alla segnalazione di Daniela, e lo consiglio anche a voi.

E ora… avete nostalgia dei miei sassi? Eccoli di ritorno! E siccome mi sono scocciata di quel _A____T__ commercialista che non ha mai tempo per me, vi avverto che potete sin da ora prenotare e ricevere i miei sassi. Ovviamente non vedo l’ora di aprire su Etsy e fare le cose per bene, ma non ho voglia di farmi sfuggire le feste di Natale!

This are some new hand-painted stones I created for my online shop. Unfortunately the shop is not ready yet, but if you’re interested in my creations please contact me. The stones in this page are small (more or less like a thumb) and are sold by set.


I gufetti sono dedicati a mia figlia, che adora cavalli, gatti, gufi, orsi, e ogni mattina mi porta la sua montagna di peluche da sbaciucchiare uno a uno. Ho dipinto tre gufetti blu per lei, e mi sono piaciuti talmente tanto che ne ho preparati in altre tre varianti di colore.


Per la cronaca ieri sera mi sono finalmente decisa a dare un’occhiata ai prezzi dei sassi dipinti a mano online, e sono rimasta scioccata: sono carissimi e manco belli come i mi… e vabbè. Ho deciso di fare così: per ora lascio il prezzo che avevo pensato, e quando sarò su Etsy (spero molto presto) ci penserò. I gufetti in questa pagina costano cinque euro per set di tre e sei per quello rosa da cinque. Sono dipinti a mano, e le loro dimensioni sono più o meno quella di un pollice.


Per chi fosse interessato posso mettere via i sassi, e consiglio di aspettare qualche giorno prima di farseli spedire, perché sto lavorando a qualche tenero sasso natalizio… le spese di spedizione, tutte le volte che ho spedito sassi, si sono aggirate intorno ai 3.50 euro, e questi sassi sono piuttosto leggeri.

Sono pronti per lo shop anche la copia viola dell’uccello portamollete (18.50 euro, ci metto una vita a farne uno, è piuttosto grande, 25x35 centimentri), e ne ho un altro in preparazione azzurro scuro (ho anche del feltro color pesca da parte…). Una versione più piccola bianca e rossa ve la mostrerò nei prossimi giorni… alcuni dei miei lavori sono su Mum in Art, mentre per vedere i miei sassi (ognuno ha già trovato il legittimo proprietario, ma ne posso dipingere altri) vi rimando al menù delle mie creazioni. A prestissimo!

Con questo post partecipo al Linky Party #75 di Alex al Soft Inspirations Linky Party #13 di Emanuela!

Labels: , , , , ,