La zuppa al pomodoro di Lisa - Lisa's tomato soup


[English text below]

Eccomi qui, dopo qualche giorno di internet a singhiozzo! Vi chiedo scusa per aver lasciato metà dei vostri commenti in attesa di moderazione (tra l’altro ancora devo rispondere) ma la linea andava per un po’ e poi… puff!


Non so se abbiate già pensato a cosa preparare nel weekend; io in questi giorni mi sono divertita a rubare una ricetta già rubata, e devo dire che ne è valsa la pena. Visto che da quando mio figlio è all’asilo io e la piccola pranziamo da sole, ne approfittiamo per mangiare zucchine e pomodori, che al fratello non piacciono. La zuppa, che Lisa di Cucicucicoo ha rubato a sua volta da Amy Karol, mi sembrava semplice e gustosa, e così è stato! Nei loro blog potete trovare tutte le indicazioni su ingredienti, tempi e modi di preparazione… se non l’avete ancora fatto, è un’ottima occasione per rubare una ricetta, e partecipare all’iniziativa di Diario di una Creamamma e Mammabook!

For the iniziative I’m promoting with Clara, the author of Creamamma, I decided this time to ‘steal’ a ‘stolen’ recipe! Lisa’s tomato soup (found originally on Amy Karol’s blog) is simple to prepare and very, very tasty. No need for me to translate it this time, you can find the English version already on their blogs. Have a nice weekend!

Ruba la Ricetta

Labels: , , , ,