Giveaway di Natale: and the winner is…

…ed eccoci arrivati al momento tanto atteso! Vi ringrazio davvero per il vostro entusiasmo e per aver promosso il giveaway, le iscrizioni sono state tantissime! E inoltre il concorso mi ha portato fortuna: forse ricorderete che volevo fare un giveaway di Natale per promuovere lo shop, ma sono rimasta ‘legalmente’ bloccata senza poter aprire e alla fine ho deciso di farlo lo stesso… e sì, lo scorso weekend si è sboccato tutto, e ora posso festeggiare anche questo con voi!

…ma chi ha vinto? Oggi a mezzogiorno si sono chiuse le iscrizioni per il giveaway, e prima di andare a nanna abbiamo sorteggiato chi si prenderà cura di questa piccola renna…

As here’s the winner of my Christmas giveaway! If you didn’t win and would like to adopt one my little heart-shaped horns reindeers, you can have a look in my brand new shop on Etsy. Hope you like it!




…e la fortunata è Laura Cortinovis!
Laura, mandami al più presto il tuo indirizzo all’indirizzo mammabook@yahoo.it, la piccoletta dovrebbe tranquillamente arrivare prima di Natale!


Per tutti gli altri: mi spiace ma non vi preoccupate, questo non sarà il mio ultimo giveaway, ve lo prometto! Se intanto vi fosse rimasta la voglia di adottare una renna con le corna a cuore e il nasone rosso (due hanno già trovato casa, ancora prima che aprissi lo shop: ma grazie!) vi avverto che ne potrete trovare qualcuna disponibile nello shop. Alle piccolette che avete già visto qui si sono aggiunte la renna su sfondo bianco con la sciarpona e la renna con le stelle che vedete in questo post.


Alla prossima, e ancora tantissime grazie a tutti voi! Spero di rivedervi prima di Natale, sennò vi auguro fin da ora Buone Feste!

Labels: , , , ,