My Handmade wishlist: Natale - Christmas


Era decisamente ora che parlassi anche di decorazioni natalizie, non è vero? Certo, magari arriveranno un po’ tardi per usarle, ma si possono mettere da parte per il prossimo anno (se non lo fate poi l’anno prossimo non trovate niente che vi piace, fidatevi, a me succede sempre così), e poi capita spesso di vedere amici e amiche in ritardo e di scambiarsi i regali di Natale a Capodanno (o a febbraio, e ho come l’impressione che a qualcuno fischino le orecchie)… bene, per quegli amici, siete ancora in tempo!

It was about time to talk about Christmas decorations, right? Well, no, it is not to late for that! You can store them for next year, or still give them to the friends you’ll meet only at the New Year party…





1. Un tenero angioletto che dorme da Lo shop di lafrafrà.
2. Morbidi pupazzi in stoffa di Mamè Handmade.
3. Stelle in feltro ricamate a mano su Il Filo Pazzerello.
4. Ballerina in stile vintage in carta e tulle di .

5. Guanti natalizi senza dita di HandMadeinItaly.
6. Decorazioni in pasta di mais dipinte a mano di MadameRenard.
7. Uccellinino in ceramica nello shop vintage di Skomoroki.
8. Decorazione imbottita in cotone su RevesCreazioni.


Belle, bellissime… prima di chiudervi volevo segnalarvi che My Handmade Wishlist non finisce qui ma che, su proposta di Mammapiky (che ringrazio di cuore per avermi dedicato il suo ultimo post), ci sarà anche uno speciale Befana! Se volete partecipare, come sempre si tratta semplicemente di avvertirmi e linkare Mammabook nel vostro post.

Nel frattempo - non sia mai che andiate in crisi di astinenza – volevo segnalarvi che da nuova utente Etsy attiva ho scoperto una cosa bellissima,: le Treasury. Purtroppo sono limitate ai negozi Etsy, ma sono davvero una gioia per gli occhi e una grossa fonte d’ispirazione. Cosa sono? Semplicemente delle raccolte di oggetti secondo un tema, che possono essere create da ogni utente. Credetemi, è uno dei modi più rapidi per trovare tante cose bellissime!
Se avete voglia di seguirmi, trovate le mie raccolte qui, ma fossi in voi non mi perderei nemmeno quelle di Mjibil Creatures, Francesca Lancisi, LetterapSy e Tulimami. Potete perfino salvarvi le treasury che più vi piacciono!

Appuntamento a presto (se non peggioro, avete notato che sono in ritardo catastrofico questa settimana?)… ho ancora in serbo una piccola sorpresa con il cartone delle uova per voi…

Next appointment with My Handmade Wishlist on the 6th of January. If you miss me, in the meantime you can always have a look to all the nice stuff I collected for you on Etsy!


Labels: , , ,