Ruba la Ricetta #4


È stato un mese intenso anche per voi? Dal Ruba la Ricetta direi di sì: non solo io e Clara, di Diario di una Creamamma, siamo state un po’ troppo impegnate con il lavoro, ma i vostri blog sono stati letteralmente invasi dal Natale, tanto che è rimasto poco tempo per provare nuove ricette… ma dopo le feste torna la calma, no? E allora abbiamo tutto il tempo per rifarci con la quarta edizione di Ruba la Ricetta!

It’s time for ‘Ruba la Ricetta #4’! Every month Mammabook and Diario di una Creamamma collect the recipes found online and tested by you on our blogs and in our Pinterest board ‘Ruba la Ricetta’ (Steal the Recipe). Of course, we also participate as ‘testers’, so you can see some new nice dishes around here!





Cos’è ‘Ruba la Ricetta’? Un incontro mensile dove segnalare ottime ricette che abbiamo trovato in rete, e metterle così a disposizione di tutti! Partecipare è semplicissimo: vi basterà scegliere una ricetta su un blog a vostra scelta, provarla e scrivere un post sul vostro blog - senza dimenticare ovviamente di segnalare la vostra fonte. Inserite il banner dell’iniziativa nel post e iscrivetevi nella nostra raccolta (lo sapete già come funziona Inlinkz, vero?).
La ‘derubata’ potrà fregiarsi del banner ‘Ricetta rubata’, e potrà linkare ai propri lettori il post dove si prova il suo piatto… o anche - perché no? - più di uno!

Questi sono i banner dell’iniziativa (potete linkare Mammabook o Diario di una Creamamma, a scelta vostra):







Potete partecipare a Ruba la Ricetta ogni mese (a partire dal terzo sabato del mese) sul Diario di una Creamamma e Mammabook: non ci sono limiti di post, sono ammessi i post vecchi (purché inseriate il banner dell’iniziativa) e sì, è assolutamente permesso provare a propria volta una ricetta già rubata (più pareri ci sono meglio è, no?) …e ovviamente partecipiamo anche noi! Le ricette raccolte saranno inoltre pinnate nella cartella ‘Ruba la Ricetta sulle nostre pagine Pinterest (pinneremo sia la fonte che il ‘tester’), per dare più visibilità ai blog che partecipano.

Vi aspettiamo!


Labels: ,