Ruba la Ricetta #5


Ci credete che  Buon appetito!artecipiamo anche ioi...avete ricette trovate online che avete provato e vi sono piaciute, aspettiamo i vostri pè di nuovo passato un mese? Io no, e per fortuna che ho Clara, di Diario di una Creamamma, che  Buon appetito!artecipiamo anche ioi...avete ricette trovate online che avete provato e vi sono piaciute, aspettiamo i vostri poè puntualissima e mi ricorda ogni volta che dobbiamo uscire con la nuova edizione! Non so come farei senza di te!

Ruba la Ricetta

In realt Buon appetito!artecipiamo anche ioi...avete ricette trovate online che avete provato e vi sono piaciute, aspettiamo i vostri po Buon appetito!artecipiamo anche ioi...avete ricette trovate online che avete provato e vi sono piaciute, aspettiamo i vostri poà ho un sacco di motivi per essere così assente, malgrado posti regolarmente  - voi mi sentite assente? Io mi sento terribilmente assente! – negozio a parte, intendo. Questo perché a gennaio abbiamo finalmente deciso che era giunto il momento di trasferirci. Abbiamo trovato velocemente casa, disdetto velocemente la nostra, e stiamo sbrigando velocemente tutte le cose che questo comporta. Era necessario, ma mi sento un bel po´sballottata, e ho così tanto da fare!

Per completare il quadro, ieri ho finito di rompere il mio computer, e quindi tutti i dati che avevo salvato per futuri post, per ora, sono persi. Ho bisogno di creare nuove cose e le idee non mi mancano, ma in mezzo al trambusto non  Buon appetito!artecipiamo anche ioi...avete ricette trovate online che avete provato e vi sono piaciute, aspettiamo i vostri poè facile. Tutto questo per dire che, se vi sparisco per un po´, almeno sapete perché!

E dopo questo lungo preambolo, eccoci finalmente alla nuova puntata di Ruba la Ricetta. Dopo tanto entusiasmo iniziale devo ammettere che gli ultimi due mesi sono stati un po´ troppo calmi, ma per ora non demordiamo! Quindi se avete ricette trovate online che avete provato e vi sono piaciute, aspettiamo i vostri post! Trovate il regolamento completo qui o sul blog di Clara… Buon appetito!



Labels: ,