Tornano i Villaggi Arcobaleno - The new Rainbow Villages




È un’attesa strana, quella di questi giorni. Pian piano la casa si svuota, si fa ordine negli angoli abbandonati, si regalano le cose dei bambini che non servono più. Ma non c’è fretta, non c’è voglia, e sembra proprio strano che questa quotidianità sia giunta alla fine. Perché alla fine le mie giornate sono simili, e non si sente tutto questo cambiamento nell’aria. Eppure ci siamo, e tra un paio di settimane sarò a Friburgo…

Last year I published the Rainbow Villages, bracelets in cotton with tiny little houses made out of polymer clay. I used to drill the hole while the clay was still soft, because I didn’t have any tool for that. Now that I finally have a machine, I tried it out and created three new bracelets. I am really happy, because the job it’s so much cleaner!




…nel frattempo cerco di non pensare. Non voglio essere triste, non voglio crearmi aspettative, quindi penso ad altro. Creare rilassa, si sa, e così finalmente ho preparato nuove copie di vecchie creazioni, che volevo fare da molto tempo. Ed eccoli, vi presento i nuovi villaggi arcobaleno!




Questa volta, finalmente, ho potuto permettermi di bucare le casette dopo la cottura, e devo dire che il lavoro è venuto molto più pulito, tanto che quando ho tirato fuori il bracciale di mia figlia per fare un confronto non ci credevo. Ed è un piacere fare qualcosa che si ha in mente da tempo... Eh sì, le idee nuove ci sono ma chissà perché me le asserbo per la mia nuova casa, per la mia nuova città. Presto…

Ps: nel caso fosse interessati potete trovare alcuni dei miei bracciali nel miei shop Etsy e ALittleMarket !
 


Linky Party C'e' Crisi

Labels: , , , , ,