Spring Giveaway




Buongiorno a tutti, come state, è arrivato il sole? Qui ogni tanto la primavera si fa già sentire, e ho pensato che non ci fosse modo migliore di attenderla che aprire un bel giveaway. Tantopiù che stavolta servirà veramente per far promozione allo shop online di Mammabook, per cui vi chiedo di far passaparola il più possibile. I mezzi non vi mancano: i vostri blog, Facebook, Google+, Pinterest, Instagram… senza dimenticare l’insostituibile caffè con le amiche, ovviamente!

Spring is on the way and what’s better than celebrating with a nice giveaway? It doesn’t matter where you live, you are welcome! For you a cute handpainted bunny from my online shop, and all you need to do is…




Questa volta ho scelto un coniglietto, un paio di carote e un pulcino, dipinti a mano su un sasso a forma di uovo. Fa parte di una serie di tre dipinta nell’ultimo mese: un sasso l’ho regalato a un’amica prima di partire, uno lo trovate disponibile nello shop… e uno l’ho tenuto in serbo per voi!

Just leave a comment on this post, and don’t forget to share the event and Mammabook’s online shop on your blog (you can find the code of the banner on this page), your Facebook page or account, your Google+  profile, and so on… you have time until the 11th of April. Good luck!




Partecipare è semplicissimo: basta lasciare un commento in questo post. Il giveaway è aperto a tutti, ovunque voi abitiate, e si chiuderà con estrazione manuale (ad opera dei miei piccoletti) l’11 aprile. Dopodiché si parte subito con la Raccolta di Riciclo Creativo per Bambini… meglio di così! In bocca al lupo!

Labels: , , , , , ,