Un po’ di pausa – A little break




Questa foto sembra scattata in autunno, non è vero? Pioggia o non pioggia è di nuovo il momento di partire, e questa volta faccio pausa davvero: niente internet se non forse a singhiozzo, solo il mio Art Journal e un paio di commissioni e idee a cui lavorare nel tempo libero. E vi avverto che da domani oltre al blog chiude il negozio Etsy, e che vi saluterò ancora domani sera su Facebook.

La pagina Mammabook su ALittleMarket invece rimarrà aperta anche se per ovvi motivi gli ordini non saranno spediti prima dell’11 agosto. Così se avete voglia potete ancora passare a curiosare e vedere le nuove creazioni che ho inserito in questi giorni… e leggere la mia intervista, pubblicata questa mattina su ALittleMag.

Mi raccomando: fate i bravi, divertitevi, e noi ci vediamo presto con tante nuove creazioni, idee, e un paio di collaborazioni artistiche niente male. Un abbraccio!

Mammabook closes for a couple of days - my Etsy shop will also be not available, but don’t worry: I’ll be back soon with a lot of new creations!


Labels: , , , , , , , , , ,