Art Journal: Luglio - July




L’anno ricomincia a settembre. Capodanno è solo una data, mentre il tempo dei grossi cambiamenti, il tempo dei nuovi propositi è questo, mentre il cielo si fa un po’ più scuro e l’aria più fredda, mentre si pedala affannosamente per la città in cerca di nuovi ritmi.

Quest’anno per noi è diverso: per la prima volta avrò entrambi i bambini all’asilo, e un poco di spazio per me la mattina. Pedalerò presto al mattino, porterò il piccolo pedalando a destra, la piccola pedalando a sinistra oltre il ponte, forse avrò qualche commissione, tornerò a casa. Sul tavolo i miei quaderni di tedesco, fogli, sassi e colori, il computer sempre accesso. So già che il tempo non sarà mai abbastanza, ma farò del mio meglio.

So many changes for my family this year, and so many things I plan to do – and I will do! At the first place improving my shop, and my German skills, too! Let’s see where I am an year from now…
In the meantime I must catch up with the pages of my Art Journal, I didn’t show you my July yet… and August is coming soon, stay tuned.





Ci sono cose che voglio fare, che voglio riuscire a fare. Migliorare il mio tedesco, per vivere meglio e offrirmi nuove opportunità. Provare per anno a vedere se veramente il negozio funziona (anzi, i negozi), e tra un anno saprò dirvi se questa mia passione per la pittura in miniatura sarà un fiume o uno dei tanti torrenti che percorrono la mia vita. Mi sto dando tempo e mi sto dando delle scadenze. Come è giusto che sia.




Mammabook resta nella mia agenda. Qui tutto è nato, e non ho intenzione di dimenticarmene. Certo, come avrete notato ho rallentato la scadenza dei post, in attesa di scoprire quali saranno i nostri nuovi ritmi. Non è il caso di preoccuparsi. Nei prossimi mesi continuerò a mostrarvi il mio Art Journal, a parlare di Handmade, scriverò ancora articoli riguardanti le vostre idee raccolte nella cartella Pinterest di Riciclo Creativo per Bambini, e darò la precedenza alle idee che mi frullano in testa e che potranno tornarvi utili come regali fai da te.




Spero di avervi con me in questi mesi. E intanto sarà meglio che mi metta in pari… ancora non vi avevo mostrato il mio Art Journal di giugno! E presto arriverà quello di agosto, dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie come alcune delle mie ultime creazioni

Labels: , , , ,