Le nostre damine, in collaborazione con Pupillae Art Dolls – Ladies and birds gift sets




Quando ho disegnato le mie prime damine sottili non avevo neanche un blog. Di certo non mi sarei mai immaginata di trovarmele davanti dopo qualche anno, morbide e vestite di tutto punto, fuori dalla pagina.

I love Pupillae’s artwork, and she loves mine. Our creations have so much in common that we decided to make something together: we though about some gift sets, unique and affordable, to put in our shops. I am proud to show you our little ladies, available really soon…




L’idea di dar vita ai miei disegni è nata durante l’estate, quando l’artista di Pupillae e io cisiamo incontrate. Volevamo creare qualcosa di speciale in vista del Natale, e Gioconda mi aveva già ripetuto più volte che le mie damine avrebbero potuto diventare delle bellissime bambole. E così abbiamo deciso di realizzare dei set regalo, con biglietto e bambolina, a prezzi abbordabili e assolutamente unici…

A volte è nato prima il disegno…


 

…a volte è nata prima la bambola…




…le immagini parlano più delle parole.
Sarò felice e triste come ogni volta che ricevo un ordine quando dovranno partire. Chi realizza pezzi unici conosce pregi e difetti di ogni sua creatura, e non può fare a meno di affezionarsi. Se decidete di adottarle, prometteteci di scegliere con cura il destinatario.
 

Labels: , , , , , , , ,